SAVINA ROCCABIANCA

Corsi 


Chackra

Registri Akashici

Violet Flame


Sistemi Reiki:

Usui Reiki

Karuna Ki Reiki

Kundalini Reiki

Lightarian Reiki ™

Lightarian Angel Links ™

Lightarian Clearings ™






Reiki Usui 1° livello

Il Reiki è un'antichissima disciplina riscoperta dal Maestro giapponese Mikao Usui (1865-1926) che permette il benessere psicofisico della persona tramite contatto delle mani sul corpo. Si narra ne facessero uso già gli Antichi Egizi, i popoli Esseni, i Buddisti e via via fino ai giorni nostri. Il Reiki distende e rilassa, placa il senso di ansia e favorisce processi di crescita interiore, rientrando in connessione con il più profondo Sé.

Permette inoltre di autotrattarsi, previo corso per imparare le posizioni di base e avanzate. Il Reiki non sostituisce la medicina ufficiale, non è una religione, nè una scoperta scientifica, nè una ideologia


Programma:

  • Reiki che cos'è, storia e i 5 principi
  • Le attivazioni e livelli del Reiki
  • I chackra e le relative armonie e disarmonie correlate 
  • l'Autotrattamento
  • il Trattamento SOS o veloce
  • Il trattamento completo
  • Trattamento a piante ed animali e alla Terra

Verrà consegnato un attestato di partecipazione e la relativa dispensa o testo di riferimento.


Reiki Usui I1° livello

Se il primo livello è principalmente un livello "fisico", con il secondo si attivano le capacità di trattare a distanza e lavorare sia sul livello mentale che emozionale.

Possono essere favoriti sblocchi psicofisici e credenze limitanti. L'energia inizia così a fluire e si sviluppa l'armonia psicofisica.


Programma:     (vedi bene)

Trasmissione e utilizzo simboli e relativi mantra per i trattamenti mentali

L'importanza del pensiero e dell'intento come parti co-creanti della Vita

Responsabilità etica nei trattamenti di Reiki

Trattamento mentale comune

Autotrattamento mentale

Trattamento mentale a una persona

Trattamento su edifici, ambienti e alla Terra

Trattamento mentale per infiammazioni/dolori ecc

Integrazione di 1° e 2° Livello

Nutrire le relazioni


Karuna Ki Reiki

Il Karuna Ki è stato sviluppato da Vincent Amador durante le sue pratiche col Karuna Reiki e coi suoi simboli. Karuna Ki significa Energia Compassionevole o, più propriamente, la “Via dell’Energia Compassionevole”. E’ la Compassione del Creatore condivisa con tutta la creazione. Karuna Ki significa “essere” la compassione di Dio, come personificata da Kuan Yin. E’ un’arte di guarigione amorevole e compassionevole, centrata sul cuore, che opera al meglio focalizzandosi sulla compassione amorevole di tutta la creazione fluire attraverso di noi. “Reiki del Cuore Compassionevole” è la definizione che descrive meglio questo sistema.

Il Karuna Ki non è una religione, è un’arte di guarigione e una pratica di meditazione studiata per coltivare la compassione. Diffondere amore e compassione è sempre di per sé un’azione utile, meravigliosa e costruttiva. Data la complessità di questo sistema è consigliabile aver conseguito il II livello Reiki Usui prima di accedere alle attivazioni Karuna Ki.

Il corso prevede una sola attivazione per chi è già Master Reiki Usui, tre attivazioni per tutti gli altri.


Kundalini Reiki 2024

Kundalini-Reiki è un sistema di terapia energetica molto semplice, fondato dal Maestro danese Ole Gabrielsen, che facilita la guarigione e l’evoluzione personale, associando al tocco gentile del Reiki l’energia più potente Kundalini. Può essere utilizzato per trattamenti a persone o animali, per risolvere problemi karmici e migliorare situazioni e relazioni.

Il sistema Kundalini-Reiki non sostituisce la terapia medica convenzionale ma facilita e accelera la guarigione. Le attivazioni al sistema Kundalini Reiki favoriscono il risveglio della Kundalini in modo gentile, immediato e sicuro.

Chi ha avuto problemi con l’energia Kundalini può spesso trovare beneficio utilizzando questo metodo naturale di terapia energetica. La purificazione dei chakra e dei canali energetici favorita dall’energia Kundalini migliora e potenzia la capacità di canalizzare Reiki.

Col metodo Kundalini Reiki le energie Kundalini e Reiki vengono armonizzate, lavorando in sinergia per promuovere la guarigione e lo sviluppo personale ed espandere la consapevolezza verso più alti livelli.


Lightarian™ Reiki

Il Lightarian™ Reiki offre potenti energie Reiki ad alta vibrazione.

Il Lightarian™ Reiki prepara a trasmettere uno spettro ampliato di energie guaritrici, estendendo la gamma vibrazionale del Reiki oltre il livello dei metodi Usui e Karuna®.

Ispirato dal Maestro Asceso Budda, il Lightarian™ Reiki è stato introdotto in questo tempo per accelerare il processo di guarigione dell’umanità, focalizzandosi sull’espansione delle abilità proprie del Maestro/Praticante di canalizzare energie guaritrici di alta natura vibrazionale per il beneficio altrui. L’attivazione e la connessione col Maestro Asceso Budda sono di beneficio anche al processo di guarigione individuale, aumentando la vibrazione personale attraverso i quattro livelli del programma Lightarian™ Reiki.

Lo sviluppo del Lightarian™ Reiki è iniziato nel 1997 attraverso connessioni con le energie più alte del Maestro Asceso Budda che ha ispirato questo sistema. Le sue intenzioni erano e sono tutt'ora quelle di stimolare l’autopotenziamento del maestro, mantenendo semplici le procedure di attivazione e di trattamento. Pertanto non vengono usati nuovi simboli nel Lightarian™ Reiki. Il maestro viene incoraggiato ad accedere efficacemente alle energie di più alta vibrazione del Maestro Budda attraverso l’intenzione e la connessione col proprio Sé Superiore, piuttosto che con l’uso dei simboli. Le semplici tecniche del Lightarian™ Reiki consentono al maestro di trasmettere le più alte energie di guarigione ai clienti e di formare e attivare in maniera potente ed efficace gli studenti.


Lightarian Angel Links ™

I cinque Lightarian AngelLink™ sono studiati per creare connessioni straordinarie con un team specializzato di energie angeliche composto da un Serafino (di nome Rose Aura) e da quattro Arcangeli (Michele, Raffaele, Uriel e Gabriele). Gli AngelLink sono stati ispirati dal Serafino Rose Aura e da questi Arcangeli, allo scopo di lavorare più direttamente e più efficacemente con gli esseri umani per farli progredire nel loro sviluppo spirituale, infondendo nel campo energetico delle persone attivate molte delle qualità e delle strutture energetiche che gli angeli stessi incorporano, per assisterli nella vita di tutti i giorni ed espandere le qualità pure angeliche di amore incondizionato, astensione dal giudizio, coraggio, bellezza e gioia interiore all’interno dei campi energetici umani.

Le connessioni create grazie agli AngelLink sono molto più profonde dei contatti angelici di cui gli esseri umani fanno da tempo esperienza. Queste connessioni col Serafino Rose Aura e coi quattro Arcangeli sono caratterizzate da un’ottima sincronizzazione e da una vibrazione estremamente elevata e sono di natura davvero permanente. Sono molto diverse dalle più tradizionali “interazioni telepatiche ed eteriche” che molti individui già hanno con gli Angeli. Ognuno di questi AngelLink crea un nuovo tipo di connessione molto specializzata all’interno dei campi energetici umani per permettere a questi esseri angelici di lavorare insieme a noi nel modo più efficace.


Lightarian Clearings ™ 

Il Programma Lightarian Clearing™ consiste di una serie di sei attivazioni energetiche singolari ed efficaci, studiate per stimolare una straordinaria accelerazione del percorso spirituale individuale. Le sei Attivazioni Lightarian Clearing™ rimuovono gentilmente, efficacemente e completamente le energie eteriche avverse immagazzinate nei corpi sottili, nei chakra e nel corpo fisico. Ogni attivazione rappresenta un “evento” energetico che da inizio ad una forma e ad un livello particolare di rilascio all’interno dei chakra e dei campi del corpo sottile del ricevente. Ogni “evento” stimola un “processo” di rilascio eterico. Ogni attivazione crea un “periodo di depurazione” durante il quale si ha il rilascio di energie indesiderate ed avverse. E’ richiesto un periodo di attesa di minimo 7 giorni tra un’attivazione e l’altra.

Le energie del Maestro Asceso El Morya e dell’Arcangelo Raziel collaborano durante l’Attivazione di 1° Livello e in tutte le successive attivazioni Lightarian Clearing™.

0